Logo Calabria Motori Logo Calabria Motori Logo Calabria Motori

NUOVA ALL-ELECTRIC MINI COOPER.

Indietro

NUOVA ALL-ELECTRIC
MINI COOPER

  • 4 sedili
  • 200 - 800 l litri di spazio per i bagagli
  • 184 PS (135 kW) - 218 PS (160 kW)

SCOPRI I DETTAGLI

MINI HIGHLIGHTS.

INCONFONDIBILMENTE MINI.

Decisamente MINI, da qualsiasi angolazione. Ma con una nuova aura per una nuova era. La sua silhouette agile e compatta è accentuata dal passo lungo e dal diametro maggiorato delle ruote. I nuovi colori delle superfici esterne si abbinano al caratteristico battitacco nero per conferire un aspetto ancora più moderno. E la sorprendente tripartizione del design esterno tra carrozzeria, abitacolo e tetto a contrasto accentua l’effetto estetico generale

Esterni

 

MINIMALISMO AL MASSIMO.

La nuova All-Electric MINI Cooper è la semplicità nella sua forma più carismatica. Ispirandoci al nostro principio progettuale "less is more", abbiamo eliminato gli elementi superflui e poi ridotto ancora di più. Caratterizzati da superfici pulite caratterizzati da superfici pulite, linee raffinate e proporzioni equilibrate, gli esterni sono stati meticolosamente modellati per dare vita a forme vigorose e sorprendenti.

SEMPRE SOTTO I RIFLETTORI.

L'accattivante presenza della nuova MINI Cooper completamente elettrica è definita dal suo iconico design frontale e dagli sbalzi corti. Il tutto è ulteriormente impreziosito dalla caratteristica griglia anteriore ottagonale e dall'elegante forma circolare dei fari MINI LED, che sottolineano perfettamente il design moderno e futuristico dell’auto.

COME SARÀ STASERA?

Oltre alla potente ed efficiente tecnologia LED di serie, sono disponibili come optional fari a LED con dotazioni aggiuntive. Grazie all'attivazione adattiva intelligente della funzione anabbagliante e delle luci di svolta, questi garantiscono una migliore illuminazione ai lati del veicolo nel traffico cittadino, extraurbano e autostradale. A seconda di come ti senti oggi scegli una delle tre opzioni di design
selezionabili per la tua All-Electric MINI Cooper

Interni

LESS IS MORE MINI.

Purista con un tocco di classe, la nuova All-Electric MINI Cooper è all'insegna del minimalismo, del comfort e dell'innovazione.

OLED, OLED OLED OLED.

Il nuovissimo e sottilissimo display centrale è il cuore pulsante e il punto focale della plancia. È dotato di tecnologia OLED all'avanguardia con un diametro di 240 mm e un vetro di alta qualità che gli conferisce un aspetto distintivo e minimalista. Funziona da quadro strumenti e da polo di assistenza e intrattenimento a bordo. Il display OLED circolare è una novità mondiale.

UNA PLANCIA RIDOTTA... AL MASSIMO.

Abbiamo mantenuto le cose semplici al massimo necessario. La prima cosa che si nota nell’abitacolo è la pulizia e la precisione del design, proprio come gli iconici interni della Mini classica originale. Tutto è stato ridotto all'essenziale: la plancia sottile ma spaziosa fa da sfondo allo splendido display OLED e ai cinque interruttori che compongono la MINI Interaction Unit.

È possibile inoltre aggiungere il MINI Head-Up Display Come optional che mostra comodamente tutte le informazioni importanti come la velocità, i segnali stradali e i sistemi di assistenza direttamente nel campo visivo del guidatore.

ELEGANTE E SOSTENIBILE. PER IL TUO COMFORT.

Il design MINI aiuta ad esprimere te stesso con quattro opzioni di stile tra cui scegliere: Essential, Classic, Favoured  e JCW.  Ciascuna di queste è dotata di caratteristiche personalizzate e di dettagli di design su misura per la plancia strumenti, il volante, il rivestimento dei sedili e il padiglione.

La nuova estetica ti regalerà un'autentica sensazione di comfort e benessere all'interno della tua MINI. Il tessuto è realizzato con materiali riciclati di alta qualità e lavorato con un'esclusiva tecnica 2D. Magnifico al tatto, offre più opzioni di design e funge da sfondo perfetto per le atmosfere delle diverse MINI Experience Modes.

RICARICA E AUTONOMIA

PIÙ LONTANO CON MENO.

Qui scoprirai i vantaggi di adottare il nuovo stile di guida elettrica: il livello di risparmio, la frequenza di ricarica e la facilità della guida.

Autonomia della All electric MINI Cooper con una carica completa. L'autonomia varia a seconda delle abitudini e delle condizioni di guida. Il tuo stile di guida può incidere significativamente sull'autonomia disponibile e sulla velocità di utilizzo della carica.

ALCUNI CONSIGLI VELOCI.

10-80%

Mantieni la carica della batteria entro questo intervallo.

20°C

Partire con questa temperatura aumenterà l’autonomia.

50-70 KM/H

Questo è l'intervallo di velocità ottimale per preservare la potenza durante la guida in velocità.

RICARICA FACILE, SEMPRE E OVUNQUE.

La ricarica della tua All electric MINI Cooper è facile e veloce affinché tu possa essere sempre pronto a partire. A casa, al lavoro o in viaggio: analizziamo come risparmiare e massimizzare l’autonomia di guida.

RICARICA DOMESTICA.

Non è necessaria alcuna installazione o unità complessa per ricaricare a casa e tutte le apparecchiature necessarie possono essere ordinate con l'auto. Il modo più semplice sarebbe utilizzare una wallbox in grado di fornire una potenza di ricarica fino a 22 kW. Quindi, se siete interessati a installare una MINI Wallbox o una wallbox di uno dei nostri partner, saremo lieti di aiutarvi a trovare uno specialista nella vostra zona.

RICARICA DURANTE IL VIAGGIO.

Tutto ciò di cui hai bisogno per la ricarica fuori casa è l'equipaggiamento standard della tua nuova MINI, con la MINI Charging Card e il cavo di ricarica Mode 3, e non è necessario alcun hardware aggiuntivo. Puoi sfruttare il numero sempre crescente di stazioni di ricarica pubbliche dotate sia di corrente alternata (CA) tramite un connettore di tipo 2, sia di corrente continua (CC) tramite una presa CCS che consente al veicolo di assorbire fino a 95 kW di energia elettrica. Puoi anche beneficiare di tariffe e pacchetti di ricarica interessanti. La combinazione di una capacità di ricarica di dimensioni pratiche e prestazioni di ricarica stabili della vostra MINI vi consente di raggiungere la destinazione in molti modi e di avere sempre diverse opzioni di ricarica a portata di mano.

RICARICA AL LAVORO.

Molti datori di lavoro sono passati alla mobilità elettrica, offrendo spazi di lavoro veramente moderni con la possibilità per i dipendenti di ricaricare i loro veicoli elettrici. Questo aspetto è ormai considerato parte dei benefit e dei vantaggi per i dipendenti e contribuisce alla fidelizzazione e alla soddisfazione sul posto di lavoro. Se il tuo datore di lavoro non ha ancora deciso di farlo e lo spazio non manca, perché non suggerirglielo? Per la tua azienda potrebbero essere disponibili sovvenzioni, sconti e altri incentivi per finanziare un programma e un'infrastruttura di ricarica.

QUAL È QUELLA GIUSTA PER TE?

Scegli una delle collezioni di stile appositamente studiate da noi. Seleziona il livello di prestazioni. Poi crea il modello più adatto a te.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:


Altre promozioni scelte per te


NUOVA MINI COOPER 5 PORTE.

CON LEASING FINANZIARIO MINI WHY-BUY.

Scopri di più
MINI NEXT

Veicoli d'occasione

Scopri di più
Whatsapp Vendita Email Service