Logo Calabria Motori Logo Calabria Motori Logo Calabria Motori

S 1000RRPER CHI MISURA LA VITA IN MILLESIMI DI SECONDO.

Indietro

La RR è ancora più concentrata. Orientata alle prestazioni pure, è la Race Replica per tutti coloro che pretendono il massimo. Da loro stessi, da ogni giro e dalla propria moto.
Abbiamo sviluppato la RR rendendola ancora più precisa, millimetrica, e dotandola di componenti come il nuovo sensore dell'angolo di sterzo con Brake Slide Assist e Slide Control, equipaggiamento M, elettronica migliorata e possibilità di conversione della moto per l'utilizzo in pista. Tutto questo con un chiaro obiettivo: raggiungere nuove pole position. 
  

La pista? Una comfort zone.

La RR è dotata di winglet laterali in materiale sintetico composito, che producono una deportanza aerodinamica fino a 17,1 kg a 300 km/h. Questa pressione aggiuntiva contrasta la tendenza all'impennata in fase di accelerazione: la forcella mantiene il contatto con il suolo e il DTC interviene di meno. In questo modo, la potenza motrice in accelerazione viene convertita in adrenalina pura.

Più prestazioni, anche sullo schermo.

Dopo i giri in pista, è ora di entrare nella corsia dei box: al momento della riaccensione della moto, sullo schermo TFT ora viene sempre visualizzata l'ultima schermata, così non devi reimpostare nulla. A seconda delle tue preferenze, poi, puoi scegliere tra un Pure Ride Screen e tre diversi Core Screen. Non solo. Con il flash di cambio, l'intero contagiri adesso lampeggia in modo ancora più evidente. E quando il motore è freddo, il display ti indica anche il regime massimo che puoi raggiungere. 

 

 Un cuore ancora più potente.

Al potente motore a quattro cilindri con BMW ShiftCam abbiamo trasmesso ancora una volta tutta l'esperienza che abbiamo acquisito in pista. Oltre ad averne aumentato la potenza di 3 CV, portandola a un totale di 210 CV (154 kW), lo abbiamo dotato dello stesso Airbox della M RR, che garantisce un'alimentazione e un ricambio d'aria ottimali. Anche la testata dei cilindri con nuova geometria dei condotti proviene dalla M RR. Il cambio elettro-assistito Pro, di serie, adesso permette di innestare la marcia tramite cambio rovesciato e fornisce una modulazione migliore e maggiore precisione. Anche il rapporto di trasmissione è stato incrementato con l'aggiunta di un dente alla corona, che ne ha ora 46 come la M RR.

 

Ottimizzata fino all'ultimo millimetro.

Abbiamo fatto un lavoro millimetrico per ottenere maggiore feedback e una migliore precisione di guida. Il Kit Chassis M con regolazione dell'altezza posteriore e pivot del forcellone regolabile è di serie. Abbiamo aumentato l'angolo di sterzo di 0,5°, portandolo a 66,4°, e ridotto l'avancorsa di 3 mm, portandolo a 25,5 mm e ottimizzando la precisione della ruota anteriore. Inoltre, la componentistica della ruota posteriore è stata semplificata grazie alle boccole degli assi a prova di perdita e alle ottimizzazioni dell'impianto frenante. Abbiamo anche ampliato il range di regolazione del DDC in Road, Dynamic e Race con Race Pro da 1 a 3. Così puoi guidare nelle modalità Race Pro anche su strade extraurbane con smorzamento stradale.

Ridefiniamo la caccia alle curve.

Il controllo di trazione a 6 livelli DTC con nuovo sensore dell'angolo di sterzata offre due nuove funzioni: il Brake Slide Assist per la decelerazione e il Slide/Slip Control per l'accelerazione. Il sensore misura l'angolo di deriva e, in combinazione con il DTC, garantisce uno slittamento ottimale. Le impostazioni 2 e 3 del DTC sono ottimizzate per il circuito e gli slick. Il Brake Slide Assist ti aiuta a padroneggiare in un batter d'occhio le powerslide percorse, per una maggiore dinamica a ogni curva. Grazie a una visualizzazione più chiara, ora le impostazioni corrispondenti vengono lette ancora più rapidamente sul display TFT.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:


Altre promozioni scelte per te


THE NEW iX2

LA PRIMA BMW iX2. 100% ELETTRICA.

Scopri di più
THE NEW X5

Benzina - Diesel - Plug-in Hybrid

Scopri di più
BMW Premiun Selection

Scopri il mondo usato BMW

Scopri di più
THE NEW i7

La prima BMW i7 completamente ELETTRICA

Scopri di più
Whatsapp Vendita Email Service