Logo Calabria Motori Logo Calabria Motori Logo Calabria Motori

ACCESSORI ORIGIALI BMWInno alle 4 stagioni.

Indietro

CATALOGO ACCESSORI ORIGINALI BMW

 
 

 

INNO ALLE 4 STAGIONI.
Accessori Originali BMW: ogni giorno, una nuova avventura.

Gite in famiglia, viaggi d’avventura o magari soltanto evadere dalla routine quotidiana: qualunque sia la tua idea, e qualunque siano le condizioni atmosferiche, gli Accessori Originali BMW sono concepiti per vivere al meglio le tue esperienze a bordo della tua BMW. Fedeli al loro marchio, gli Accessori Originali BMW sono stati
progettati con estrema precisione ed ispirati alle alte prestazioni per garantirne la massima durata. Una gamma nata per assecondare la tua naturale voglia di esplorare e sviluppata per tutte le strade e le condizioni di guida.
Espandi il tuo spazio, il tuo stile, la tua sicurezza, o magari tutte e tre le cose insieme, perché con gli Accessori Originali BMW ora puoi abbinare facilmente funzionalità ed eleganza. Che sia primavera, estate, autunno o inverno, affronta le tue nuove avventure assicurandoti sempre il massimo delle prestazioni della tua BMW. Perché le brutte stagioni non esistono se sei ben equipaggiato e perché c’è sempre qualcosa di nuovo da esplorare, ogni giorno.

ESTERNI
EMOZIONI. DA OGNI PUNTO DI VISTA.

Che si tratti di un lungo fine settimana in un rifugio o di una gita al mare, quando si tratta di trasportare bagagli ingombranti o attrezzature sportive in modo semplice e sicuro, puoi sempre contare sugli Accessori Originali BMW. Per goderti appieno i tuoi viaggi e le tue avventure.

 
 

INTERNI.
GODERSI IL VIAGGIO.
IN COMODITÀ.

Viaggiare è relax quando hai tutto quello che ti serve dalla partenza fino all’arrivo. Gli Accessori Originali BMW per gli interni offrono soluzioni pratiche ai massimi livelli.
I materiali di alta qualità e le soluzioni perfettamente su misura garantiscono la massima funzionalità e praticità di utilizzo con un design che resterà sempre attuale.

 
 

TECNOLOGIA.
L'ESPERIENZA DIGITALE A BORDO

Connessione, intrattenimento a bordo e totale controllo. La tecnologia all‘avanguardia e le connessioni perfettamente studiate per la tua BMW ti garantiscono sempre un comfort di viaggio ottimale

 
 

PNEUMATICI STELLATI BMW.
FATTI GUIDARE.
DALLE STELLE.

Gli Penumatici Stellati BMW, sono il tuo unico legame con la strada.
Anche in condizioni atmosferiche estreme, offrono l’eccitante esperienza
di guida che ci si aspetta da BMW. Inoltre, condividono l’attento processo
di produzione e gli accurati test conformi ai più alti standard di qualità
BMW. Il simbolo della stella corrisponde pienamente ai più elevati
standard qualitativi e al nostro massimo impegno.

 
 

BMW M PERFORMANCE PARTS 

DNA SPORTIVO.
Tutta la sportività BMW, fino all’ultimo dettaglio. Gli Accessori Originali BMW M Performance esaltano il carattere sportivo della tua BMW conferendole maggiore
grinta e potenza e trasformando la strada in una esperienza di guida ancora più entusiasmante. 

 
 

eMOBILITY.
IN OGNI MOMENTO, OVUNQUE E SENZA PENSIERI.
Auto elettrica o ibrida Plug-in, a casa, in viaggio o al lavoro. Con le soluzioni di ricarica individuali di BMW Charging hai tutte le possibilità di mantenere sempre carica la tua BMW. Approfitta delle nostre numerose offerte di ricarica personalizzate per assicurarti un piacere di guida elettrica senza limiti.

 
 

MANUTENZIONE E CURA.
LA TUA CURA.
DI BELLEZZA.
Prenditi cura della tua BMW. I nostri prodotti sono pensati per garantire la massima visibilità ed un aspetto impeccabile in ogni situazione. Dopotutto, i cerchi della tua BMW sono fatti per brillare.

 
 


 

COMPILA IL FORM PER SAPERNE DI PIÙ.

Richiedi informazioni

Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679

L'interessato, acquisite le informazioni dal Titolare, autorizza al trattamento dei propri dati personali per le seguenti finalità:


Altre promozioni scelte per te


Whatsapp Vendita Email Service